domenica 18 marzo 2018

Feci Matrimoniali 25° Anniversario



Ciao :)

In questo video ho elaborato un paio di fedi nuziali per ricordare un 25° Anniversario di Matrimonio.

Se sei interessato a conoscere il significato della fede nuziale ti invito a leggere  qui un mio articolo dove spiego dettagli e curiosità.

Nel video, con immagini dettagliate e in full HD, puoi scoprire tutto il procedimento e le tecniche che ho usato per realizzare queste fedi che vedi in foto.

Un cerchietto in oro bianco e un diamante da 0.03ct sulla fede femmile e il solo cerchietto in oro bianco su quella maschile.

Vorrei ricordarti anche di dare un'occhiata ad altri progetti sul mio canale YouTube e ti invito ad iscriverti (gratuitamente) per rimanere aggiornato su altri video e schede tecniche che pubblico costantemente ;)

Inoltre puoi anche seguirmi su altri social come:

Facebook
,

Instagram
,

Steemit


Io ti ringrazio per l' attenzione e non mi rimane che augurarti una ... BUONA VISIONE! ;)


Clicca qui per il video:
https://www.youtube.com/watch?v=KBocVxrw9I

(Tutte le immagini e i contenuti sono di proprietà dell’ autore)

Nessun commento:

Posta un commento